26 Luglio 2021

Orrore in Campania, bambini maltrattati all’asilo: indagate 4 maestre

Orrore in Campania, bambini maltrattati all’asilo: venivano picchiati e chiusi in una stanza buia. Indagate quattro maestre

Campania, bimbi picchiati dalle maestre all’asilo. I fatti sono avvenuti ad Airola, in provincia di Benevento. Quattro maestre sono indagate per maltrattamenti ai danni di alcuni bambini iscritti all’asilo.

Le indagini sono state avviate dalle forze dell’ordine nel novembre del 2019 in seguito alla denuncia di una madre di una bambina, che allora aveva 3 anni.

Le quattro maestre sono A.P.M., 46enne di Airola, P.C., 28enne di Airola, M.M., 29enne di Bucciano e V.A., 27enne di Sant’Agata de’ Goti.

Per le insegnanti era scattato anche il divieto di dimora, ma poi la misura cautelare è stata revocata. Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano news, le indagini sono ancora in corso.

Stando alle prima ricostruzioni effettuate, i bambini venivano puniti con schiaffi al volto, colpi sulla testa, pizzichi e, in alcuni casi, con la chiusura in una stanza buia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: WHIRLPOOL, OPERAI BLOCCANO LE PARTENZE AL MOLO BEVERELLO e CAOS AD ISCHIA, PORTO PRESO D’ASSALTO DURANTE GLI IMBARCHI VERSO NAPOLI

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.