18 Aprile 2024

Amici 23, Anna Pettinelli sfida nuovamente Mida: “Principe dei rifiuti”

Screenshot da youtube

Pettinelli sfida Mida, Mida, Mida criticato Lil Jolie

Mancano pochi giorni alla nuova puntata del Serale di Amici 23 e i professori in questi giorni stanno inviando nuovi guanti di sfida agli allievi delle squadre avversarie. In particolare, Anna Pettinelli lancia una nuova sfida a Mida. Anche in questo caso l’allievo di Lorella Cuccarini dovrà vedersela con Martina Giovannini.

Anna Pettinelli sfida Mida: ecco in cosa consiste il guanto

Quindi, Pettinelli lancia una nuovo guanto di sfida a Mida e come di consuetudine nella busta rossa l’allievo di Lorella Cuccarini ha trovato anche una lettera che annuncia e spiega il guanto. Ecco cosa ha scritto la speaker radiofonica:

Caro Mida, incontrastato principe delle barre e dei grandi rifiuti. Ho provato più volte a smuoverti dalla tua sicurezza e dal tuo comodo trono ma tu, con sdegno, non ti sei abbassato a cantare nudo e crudo per noi comuni mortali […] Però io sono testarda e non me ne faccio una ragione, quindi ho deciso di venirti incontro in tutti i modi per farti accettare un guanto ma anche per mettere in luce Martina […] Sceglierò un pezzo in lingua spagnola per dimostrare che tu canti solo quello che ti pare e anche in maniera discutibile“.

La scelta di Anna Pettinelli ha preso alla sprovvista – la speaker radiofonica ha scelto il brano Basame Mucho – sia la sua allieva, Martina, che Mida. E’ seguito un momento di confronto con la sua compagna di scuola e, poi, il cantante ha deciso di confrontarsi con Lorella Cuccarini sul guanto:

Stavo pensando di farlo, anche se è sempre un po’ una presa in giro…io non penso di meritarmelo, per come parla lei sembra che io non abbia valore. Due pagine per dirmi di cantare una canzone in spagnolo. Sembra che ha fatto una cosa incredibile. Questa d’altronde è una canzone che faccio tutti giorni no?!”

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23 Serale quinta puntata: cosa è successo?

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.