19 Giugno 2024

Amici 23, Dustin Taylor vicino ad un ballerino professionista?

L'indiscrezione è lanciata da Amedeo Venza, esperto di gossip. Ma chi è il ballerino con cui si starebbe frequentando?

Screenshot da youtube

Dustin

AMICI 23 DUSTIN TAYLOR – Il gossip sui cantanti e sui ballerini di Amici 23 non accenna a fermarsi. Tra nuovi amori e flirt con personaggi famosi, questa volta si parla del ballerino Dustin Taylor. Secondo alcune fonti di gossip, pare che si stia avvicinando ad un ballerino professionista.

Ma di chi si tratta? In questo articolo i dettagli

Dustin Taylor di Amici 23 vicino ad un professionista: l’indiscrezione

Sembra che Dustin Taylor si stia frequentando con il ballerino Angelo Recchia. A lanciare l’indiscrezione è Amedeo Venza, esperto di gossip. Secondo quanto riportato dallo stesso esperto sulla sua pagina Instagram, pare che avrebbero iniziato già ad avvicinarsi durante il serale di Amici 23.

Questa notizia sarebbe supportata anche da una foto che lo stesso Angelo Recchia avrebbe postato. In uno di questi scatti si vedrebbe la sua mano intrecciata a quella del ballerino australiano. Questo è quello che viene riportato da Venza:

Dustin trova l’amore. Da qualche settimana è vicino al professionista Angelo Recchia, anzi si dice che i due avrebbero intrapreso una conoscenza particolare già durante la fase serale. In uno scatto si vede che è mano nella mano con Dustin, auguri a questa nuova coppia.

Al momento, però, nessuno dei due ha confermato o smentito le voci che stanno circolando. Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici, un professore sarà assente nella prossima edizione? L’indiscrezione