26 Luglio 2021

Whirlpool, operai bloccano le partenze al Molo Beverello

whirlpool

Continuano le manifestazioni degli operai Whirlpool che hanno bloccato gli imbarchi per le isole. Hanno causato molti disagi ai turisti che per imbarcarsi hanno dovuto attendere che la manifestazione fosse placata

Intorno alle 10:30, gli operai Whirlpool hanno occupato al Molo Beverello, a Napoli, gli imbarchi per le isole. Ciò nasce per la chiusura dello stabilimento della multinazionale, in via Argine. Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, inoltre l’azienda non avrebbe fatto ricorso ad altre 13 settimane di cassa integrazione come richiesto dagli ormai ex dipendenti.

I manifestanti, in centinaia hanno cercato di bloccare le partenze. Alcuni erano addirittura su una piccola imbarcazione, giunti via mare. Per evitare l’accesso dei manifestanti, i natanti hanno alzato i ponti.

Molti i disagi causati ai turisti che per imbarcarsi hanno dovuto attendere i manifestanti. Non sono mancati i momenti di tensione, ma le forze dell’ordine hanno placato gli animi.

Potrebbe interessarti anche: Protesta Whirlpool, lavoratori bloccano binari Alta Velocità

Leggi anche: Whirlpool: i lavoratori bloccano le partenze a Capodichino

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.