24 Aprile 2024

Amici, Marcello Sacchetta parla di un suo ritorno: ecco cosa ha detto

Ecco cosa ha rivelato il ballerino e il coreografo

Credit Image: wikipedia

Marcello ritorno, Ayle Lucia, anticipazioni amici 23

Marcello Sacchetta è sicuramente uno dei volti più conosciuti e amati dai fan di Amici, il famoso talent show di Maria De Filippi, e rispondendo ad alcune domande dei suoi follower ha parlato di un suo ipotetico ritorno. Il ballerino e coreografo, inoltre, ha parlato anche del suo rapporto con Stefano De Martino.

Marcello Sacchetta: il ritorno e il rapporto con Stefano De Martino

Come accennato, rispondendo a diverse domande Marcello Sacchetta ha parlato anche di un suo ipotetico ritorno alla scuola di Amici. Ecco cosa ha detto il ballerino:
Se vorrei tornare a ballare ad Amici di Maria? Ho già dato come ballerino, credo sia giusto dare spazio ai giovani. Tornerei in altre vesti molto volentieri. Un ritorno come maestro ufficiale del programma? Amici…qui chiedono questo. Fissiamo un colloquio? Fatemi sapere. Sto lavorando a un format televisivo a cui credo molto. Non è facile farsi strada da soli, ma sono abituato! Amici a parte sto bene. Sono felice di quello che ho costruito e delle opportunità che la vita giorno dopo giorno offre. Non mi lamento quasi mai. Sono uno che ha deciso di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno e di trovare una soluzione e che mai si concentra sul problema“.

Il ballerino e il coreografo ha parlato anche del suo rapporto con Stefano De Martino. Ecco quanto ha detto sull’argomento:
Io lo chiamo, lui non mi risponde. Ho smesso di chiamarlo, aspetto che mi chiami lui. Vediamo se siamo ancora amici, vi aggiornerò […] Il rapporto con Elena D’Amario? Come quello che si ha tra fratelli. Anche se non ti senti da tempo, è come se ci fossimo visti due minuti prima“.

Fonte: Comingsoon

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Mida rivela qualcosa di inaspettato!

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.