22 Ottobre 2019

Mondragone, è giallo su un anziano ucciso in casa. Trenta coltellate ma nessun sospettato

Mondragone

Mondragone, 93enne ucciso nella propria abitazione. 30 sono state le coltellate ma nessuno è ancora presente nella lista degli indagati

Si chiamava Pantaleo Di Pilato, il 93enne che ieri sera è stato ritrovato dissanguato nella propria abitazione di via Marechiaro, a Mondragone. Ad allertare i carabinieri sono stati i vicini di casa. Al loro arrivo, le forze dell’ordine hanno trovato il corpo dell’anziano ormai privo di vita, sgozzato da ben trenta coltellate sul proprio pavimento di casa.

L’uomo viveva ormai da tempo da solo, accudito da una badante che però ieri non era presente in casa. Le ferite, chiaramente provenienti da arma da taglio, si trovavano su gola e viso. Da un primo sopralluogo è stato possibile escludere l’ipotesi che si sia trattata di una rapina, poiché non è stato prelevato nessun oggetto di valore, né c’erano segni di effrazione sulla porta d’entrata.

Ciò lascerebbe quindi intendere che la vittima conosceva il suo assassino. E’ ancora giallo però sul colpevole. Intanto il corpo è stato trasportato presso l’Istituto di Medicina di Caserta, dove è stata disposta l’autopsia che farà luce sulle cause della morte e che forse aiuterà i carabinieri nelle indagini che sono attualmente in corso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.