11 Giugno 2022

Matrimonio Britney Spears: non invita parenti e figli, ma ci sono Madonna e Donatella Versace

matrimonio britney spears

Il matrimonio di Britney Spears con Sam Asghari si è tenuto a casa della popstar nel pomeriggio di giovedì. Tra gli invitati alla cerimonia…

Britney Spears ha detto sì. La famosa popstar americana ha sposato il suo bel modello, Sam Asghari, 12 anni più giovane di lei. Il matrimonio di Britney Spears ha avuto luogo a casa della donna: è stata una cerimonia intima, con “solo” 100 invitati. Tra questi, la Regina del Pop Madonna, la grande stilista Donatella Versace, l’attrice e conduttrice Drew Barrymore e la giovane cantante Selena Gomez. Grandi assenti i genitori e la sorella della popstar, con i quali non scorre buon sangue dopo i recenti fatti di cronaca, e anche i due figli.

La giornata non si è aperta nel migliore dei modi: il primo marito della cantante, Jason Alexander, ha provato a fare irruzione nella casa della donna per rovinare il matrimonio. L’uomo, che è stato sposato con la Spears per sole 55 ore, ha ripreso tutto in diretta sui social, ma per fortuna è stato fermato dagli agenti, che gli hanno impedito di entrare in casa. “Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio” ha detto, come riportato da TgCom24.

Fortunatamente, il matirmonio di Britney Spears non ha avuto altri ostacoli: la cantante ha detto sì al giovane Asghari sulle note del successo di Elvis Presley Can’t help falling in love. Il suo ingresso è stato trionfale, da vera principessa. La princess of pop è stata infatti ripresa su una splendida carrozza fiabesca, trainata da cavalli bianchi.

Dopo il matrimonio, la Spears si è scatenata sul dancefloor con le sue amiche del cuore, una più famosa dell’altra: dalla stilista Donatella Versace, che ha confezionato il suo abito da sposa, alla cantante Madonna. Con quest’ultima, ha intonato il successo del 1990 Vogue, durante lo scatto di una foto che è già diventata iconica.

Auguri, Britney!

Leggi anche: Scelta l’attrice che interpreterà Madonna nel suo biopic: ecco chi è.

Fonte foto: Fanpage.