11 Giugno 2022

Gazzetta: “Broja può arrivare come vice-Osimhen”

Broja può sbarcare al Napoli, il giovane attaccante di proprietà del Chelsea può essere il vice Osimhen

Armando Broja è il nome per il vice-Osimhen, ecco il profilo che interessa al Napoli per rimpolpare l’attacco azzurro. Secondo quanto riportato dai colleghi de “La Gazzetta dello Sport”, l’interesse del club campano in Broja, è molto forte.

Il classe 2001 originario di Slough, un piccolo borgo delle Midlands inglesi, ma di nazionalità Albanese; intriga Giuntoli e ADL. Il giovane centravanti di proprietà dei Blues rappresenta uno dei migliori giovani talenti in quel ruolo. Nelle ultime due stagioni è stato protagonista di una piccola girandola di prestiti, tra Vitesse e Southampton; realizzando complessivamente 16 reti e 2 assist in 62 partite.

Il ventenne nazionale albanese è un calciatore dotato di una forza fisica davvero notevole, grazie anche ai suoi 191cm di altezza per un peso di 75 chilogrammi. Un attaccante molto abile anche sotto il profilo tecnico, capace anche di intraprendere la strada del dribbling.

L’interesse per Armando Broja è consolidato, ma al momento non c’è stato nulla di serio tra Chelsea e Napoli. Vedremo se il club all’ombra del Vesuvio farà lo scatto decisivo per portarlo a Napoli.

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Fonte foto: CalcioNapoli24.