11 Giugno 2022

Ssc Napoli: sondaggio per Adnan Januzaj

Januzaj

Adnan Januzaj nuovo nome sondato per la trequarti, arriverebbe a parametro zero

Il Napoli è deciso nella ricerca di un colpo a parametro zero, tra i nomi si aggiunge anche Adnan Januzaj, in scadenza a Luglio con la Real Sociedad.

Stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Mattino”, il classe ’97 nato in Kosovo e naturalizzato Belga è uno dei nomi che la dirigenza azzurra ha messo nel mirino per migliorare la rosa del Napoli.

Januzaj offrirebbe al Napoli la sua piú grande qualità: la duttilità. Egli, infatti, è capace di giocare in tutti i ruoli della trequarti. Il suo piede preferito è il mancino, è un giocatore di pensiero a cui piace creare situazioni in mezzo al campo. L’ex Red Devils è definibile come un giocatore dal talento intermittente. Inoltre, nonostante i suoi 186 centimetri di altezza, l’ex Manchester United resta un calciatore molto rapido e agile. Il contratto del calciatore scadrà in data 1 luglio 2022, ed attualmente ha un valore di mercato che si attesta sui 13mln di euro (fonte transfermarkt).

La sensazione è che Januzaj potrebbe rappresentare davvero un’ottima chance da cogliere, ritrovandosi poi un’altro calciatore di qualità in rosa. In questo momento il belga rappresenta un profilo di ripiego in caso Bernardeschi non dovesse sbarcare in azzurro.

Fonte foto: Calcio Napoli 24.

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)