11 Giugno 2022

Mare Fuori in streaming su Netflix: tornano le avventure di Carmine e Filippo

mare fuori streaming netflix

L’acclamata serie Rai Mare Fuori approda finalmente in streaming su Netflix. Riscopri le avventure di Chiattillo, Naditza e Carmine

Tutti gli abbonati Netflix possono gioire: Mare Fuori approda sulla piattaforma streaming con entrambe le stagioni girate sinora. Da ieri, venerdì 10 giugno, l’acclamata serie di Rai 2 ha traslocato da RaiPlay alla piattaforma streaming americana. Un aggiunta non indifferente, considerando che in questo modo le due stagioni del prison drama made in Rai potranno raccogliere sempre più fan, in attesa dell’uscita della terza stagione.

La serie, che vede tra i suoi protagonisti Carolina Crescentini, Carmine Recano e i giovani Valentina Romani, Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo, è ambientata nel carcere minorile di Napoli. Essa racconta le peripezie di due ragazzi – assolutamente non criminali, ma che hanno commesso dei gravi errori – all’interno della prigione.

Mare Fuori è un prodotto fresco, al passo coi tempi, che effettivamente ricorda più una serie Netflix che una fiction Rai. Proprio per questo, i fan delle prime potranno scoprire un mondo davvero interessante e che difficilmente li deluderà.

Per scoprire di più sulla terza stagione, in arrivo presumibilmente in autunno, clicca qui.

Leggi anche: Animale misterioso trovato vicino lo zoo: “Sembra un chupacabra”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!