23 Dicembre 2021

Mare Fuori 3: continueranno le avventure di Carmine e Filippo

Fonte foto originale: Profilo Instagram Massimiliano Caiazzo

mare fuori 3

Mare Fuori 3 si farà. A solo un giorno dopo la conclusione della seconda fortunata stagione ecco, l’annuncio ufficiale che rende felici i fan

Ieri sera si è conclusa la seconda stagione di Mare Fuori, fortunata serie televisiva di Rai 2 sulla vita di alcuni ragazzi e ragazze rinchiusi nell’Istituto Penale Minorile di Napoli, un carcere minorile liberamente ispirato a quello di Nisida. A meno di 24 ore dalla conclusione, arriva la notizia che renderà felici i fan: Mare Fuori 3 si farà.

Sì, ci sarà. Sono già all’opera, ho scritto e consegnato le prime tre puntate” ha dichiarato in un’intervista concessa a Fanpage la sceneggiatrice Cristiana Farina. Le storie di Filippo, Carmine, Naditza e degli altri detenuti continueranno quindi per almeno un altro anno.

Ma quando sarà possibile vedere Mare Fuori 3? Se le riprese inizieranno nei primi mesi del 2022, forse già alla fine dell’anno potremo continuare a vedere la serie interpretata, tra gli altri, da Carolina Crescentini, Carmine Recano e i giovani Massimiliano Caiazzo, Nicolas Maupas e Valentina Romani.

“Non siamo partiti con dei grandi numeri” ha rivelato la Farina, parlando degli ascolti della seconda stagione “ma a parte il recupero che ogni settimana è sempre più significativo, abbiamo tantissime visualizzazioni su RaiPlay“. La sceneggiatrice ha infatti rivelato che “sulla piattaforma siamo sempre primi negli ascolti, sono senza precedenti. Proprio per questo motivo Mare Fuori 3 è ormai una certezza.

Nella terza serie affronteremo, tra le altre cose, il potere dell’amore a quell’età che può essere salvifico e può essere dannato, ma di fatto è un modo per diventare adulti” ha anticipato la Farina.

Noi non vediamo l’ora di vedere Mare Fuori 3, e voi?

Leggi anche: Denise Pipitone, inizia un nuovo processo. “Aiuterà a ristabilire la verità”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.