26 Aprile 2024

Lutto a Fuorigrotta, morto Umberto Noviello a soli 59 anni

Tanti i messaggi di cordoglio sui social.

Immagine di repertorio

Marano Salvatore muore, Antonella Muore, Mugnano Maurizio muore, Morto Umberto Noviello, muore 18 anni, Morto Salvatore Liguori, Mugnano Jonathan muore, Vincenzo Garzillo, Dugenta Chris muore, Mugnano Biagio muore, Casoria muore Renato, Giugliano Luigi muore, giampiero muore, Muore 42 anni, Pozzuoli , Lucia muore, Addio Nicola Barbato, Morto Akira Toriyama, Mugnano, Roberta muore

La comunità di Fuorigrotta è in lutto perché è morto Umberto Noviello, noto farmacista della Farmacia Cotroneo, stroncato da un infarto all’età di 59 anni. I funerali si terranno quest’oggi alle 11.00 nella chiesa di San Vitale. Tanti i messaggi di cordoglio che si possono leggere sui social.

Lutto a Fuorigrotta, morto Umberto Noviello a soli 59 anni: stroncato da un infarto

Come accennato, il quartiere Fuorigrotta di Napoli è in lutto per la scomparsa di Umberto Noviello, morto a soli 59 anni stroncato da un infarto. Noviello era un farmacista molto conosciuto che lavorava presso la Farmacia Cotroneo di Piazza Colonna.
Tutti lo ricordano come una persona gentile, affabile e simpatica. Il fatto è avvenuto nella mattinata del 24 aprile: Umberto Noviello era normalmente a lavoro, quando improvvisamente è stato colto da un malore e per questo motivo si è allontanato. E’ morto poche ore dopo.

I funerali, come detto, si terranno alle 11.00 nella chiesa di San Vitale.

Fonte: Napoli Today

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’articolo: Incidente a Fuorigrotta, auto si ribalta al centro della carreggiata o anche quest’altro: Agguato a Fuorigrotta, ferita donna di 49 anni: spari davanti alle giostrine

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.