26 Aprile 2024

Napoli – Scudetto: giovedì 2 maggio la presentazione del film

Napoli - Scudetto, giovedì la presentazione alla stampa del film e prima proiezione, alla presenza di calciatori e del Ct Luciano Spalletti.

Foto sito SSC Napoli

Foto sito SSC Napoli

NAPOLI – SCUDETTO: GIOVEDÌ 2 MAGGIO LA PRESENTAZIONE DEL FILM – Manca poco all’anniversario dall’aritmetica conquista dello Scudetto del Napoli. A partire da sabato 4 maggio verrà proiettato nelle sale cinematografiche, anche al di fuori della regione Campania il film ‘Sarò con te’. Sarà un tuffo romantico e appassionato alla stagione 2022/2023, culminata con la conquista dello Scudetto dopo trentatré anni di attesa. Un sentimento che non si ferma tra i vicoli di Napoli, ma che riecheggia da New York a Londra, passando per Buenos Aires e tante altre grandi città del mondo, tutte unite da un’unica e spettacolare ondata di festeggiamenti. Sarò con te” è prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis ed è distribuito al cinema da Nexo Digital con Radio Italia come Radio Ufficiale.

Napoli – Scudetto: sarà presente anche il Ct Spalletti

Giovedì 2 maggio prossimo venturo ci sarà la presentazione alla stampa della pellicola. In serata, verrà proiettato il film per la prima nel noto cinema Metropolitan. All’evento sarà presente anche il Commissario Tecnico Luciano Spalletti. Protagonista indiscusso e da Oscar del capolavoro del Napoli, che è riuscito a dominare ed imporsi nel campionato di Serie A, dopo trentatré anni di attesa. I biglietti sono disponibili in prevendita dal 10 aprile, una data scelta per omaggiare il numero della maglia di Maradona. Il film evento è diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. Curiosità: il film sarò mandato sul grande schermo alle ore 20:23, l’orario che ricorda l’anno della conquista del tricolore. La pessima stagione dei Campioni d’Italia non frena la passione dei tifosi partenopei, che saranno in massa anche nel big match contro la Roma.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Aggiornamento Osimhen: il nigeriano è ad un passo dal PSG

Supporta la nostra attiità editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI

Foto: Sito SSC Napoli