11 Giugno 2022

Animale misterioso trovato vicino lo zoo: “Sembra un chupacabra”

animale misterioso

Un animale misterioso è stato visto avvicinarsi ad uno zoo negli Stati Uniti. È un animale bipede, sembra un lupo mannaro

La notizia che stiamo per raccontarvi è avvenuta in uno zoo degli Stati Uniti, più precisamente lo zoo di Amarillo, in Texas. Lì è stato avvistato un animale misterioso dalle sembianze davvero peculiari. Una bestia bipede che ricorda un lupo mannaro o il leggendario chupacabra, una creatura che si dice uccida animali domestici e si nutra del loro sangue.

Come riporta Fanpage, lo staff dello zoo stava guardando i filmati delle telecamere quando ha notato qualcosa di molto particolare. Un animale misterioso, appunto, che cammina in posizione eretta nei pressi di un recinto. A questo punto, come ha dichiarato il direttore del dipartimento dei parchi e delle attività ricreative della città di Amarillo, i membri dello staff dello zoo hanno inviato le foto incriminate all’amministrazione cittadina.

“È una persona con uno strano cappello a cui piace camminare di notte? Un chupacabra? Hai qualche idea su cosa potrebbe essere questo UAO – Oggetto Amarillo Non Identificato?” recita un post sulla pagina Twitter della città di Amarillo. Numerosi i mi piace e le risposte, ma ancora non è chiaro di quale animale si tratti.

E voi cosa pensate sia?

Leggi anche: San Giuseppe Vesuviano: altro comune sciolto in Campania per camorra.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!