11 Giugno 2022

Ssc Napoli: Kim Min-Jae in pole se parte Koulibaly

Sarà probabilmente una delle sessioni di mercato più movimentate nella storia della SSC Napoli: Kim Min-Jae, il nome scelto per sostituire Koulibaly

Kim Min-Jae, ecco il prescelto per sostituire Kalidou Koulibaly. Durante questa sessione di mercato estiva sono in arrivo molti cambiamenti nell’attuale rosa del Napoli. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, Cristiano Giuntoli, attuale DS del club campano, è al lavoro per trovare un’opzione difensiva in caso di partenza di K2.

Il sudcoreano classe ’96 è attualmente in forza al Fenerbahce, in Turchia. Per il Napoli potrebbe essere un colpo asiatico in stile Bologna-Tomyasu, il 25enne ex Beijing Guoan è il nome giusto per il Napoli. Alto 190cm per 86 chilogrammi, Kim Min-Jae è un roccioso difensore titolare della nazionale Sudcoreana. Abile nei contrasti e nelle scivolate, altrettanto bravo nelle intercettazioni della palla e nella lettura difensiva. Il suo valore attuale è di 14mln di Euro (fonte transfermarkt), il club azzuro vede in lui il futuro delle redini della difesa in coppia con Amir Rrahmani, in caso di partenza di Koulibaly.

Giuntoli e ADL lavorano al futuro della difesa azzurra, il calciomercato sta entrando nel vivo, durante le prossime settimane sapremo di più sul futuro della rosa del Napoli.

Fonte foto: Il Mattino.

Seguici sulla nostra Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)