27 Giugno 2021

Denise Pipitone, la bomba di Meluzzi:”Impossibile che…”

FOTO: donnaglamour.it

Denise Pipitone

Altre ipotesi sul caso Denise Pipitone, Meluzzi sgancia la bomba che riguarda la criminalità organizzata della Sicilia

DENISE PIPITONE – Si ritorna a parlare del caso Pipitone, con l’indagine ormai riaperta dopo 17 anni dalla scomparsa della bambina.

Nonostante la diffida della signora Piera Maggio, madre della piccola, Quarto Grado continua a dare informazioni riguardo la faccenda. Nel programma di Gianluigi Nuzzi, che va in onda il venerdì sera su Rete 4, è intervenuto anche il professore Alessandro Meluzzi che spiga di come possa aver influito nel rapimento anche la criminalità organizzato di Mazara del Vallo.

Ecco le sue parole:

A volte nelle indagini bisogna restringere lo zoom col microscopio, altre volte per capire qualcosa bisogna allargarlo sul contesto. Voi pensate davvero e siete tutti esperti di indagini e criminologia, con tutto il rispetto che si può avere e io ho per il popolo siciliano che adoro, che in un territorio come Mazara del Vallo nel Trapanese che è la patria di Matteo Messina Denaro che non c’entra con questo caso, luoghi dove non si può rubare una macchina o un motorino senza che i boss delle mafie locali lo sappiano, possa avvenire una catastrofe di questa natura con la scomparsa di una bambina. E ancora i pescherecci, i depistaggi ecc tutto questo senza che la criminalità organizzata abbia tutte le informazioni?”.

Intanto Piera Maggio, nella giornata di oggi, pubblica nuovi post su facebook nei quali ringrazia le persone che si stanno adoperando alla ricerca di Denise e ripete che le segnalazioni su eventuali indizi vanno fatte alla famiglia, alle forze dell’ordine o, al massimo, al programma televisivo Chi l’ha visto?, l’unico programma autorizzato.

Ecco il post:”Le segnalazioni vanno fatte alle autorità del posto dell’avvistamento, polizia e carabinieri. Alle autorità preposte che vi lavorano, al legale avv. Frazzitta, alla famiglia stessa e Chi l’ha visto?
NO AD ALTRI CHE NON SONO AUTORIZZATI A RICEVERE SEGNALAZIONI. Grazie”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio infuriata: “Siamo stupidi?”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.