Coppa Campania C maschile, i risultati della prima giornata



Coppa campania C maschile

Nella giornata di ieri, 26 settembre, sono stati disputati alcuni match di questa prima giornata di Coppa Campania C maschile. Vediamo insieme i risultati

È cominciata nella giornata di ieri, per alcune società, anche la Coppa Campania C maschile. Vediamo alcuni risultati di questa prima giornata.

Nel girone A, a scontrarsi sono il Volley Cellole project C  e il Net Volley; pochi problemi per la formazione ospite, che raramente è stata impensierita dagli avversari, che hanno accennato una reazione soltanto nel terzo set. (16-25; 16-25; 21-25)

Nel girone C, a scontrarsi sono SNIE Nolavolley68 e ASD Volley Marcianise. Al Palasport Merliano, la formazione di casa conquista la sua prima vittoria della stagione, forte anche dei suo nuovi acquisti Acampora, De Prisco, Panico e Filosa. 3 a 0 netto e Marcianise a casa!

Anticipo di questa prima giornata, il match tra Indomita Salerno e Vesuvio Oplonti, disputato in costiera lo scorso venerdì. La formazione oplontina riesce a reagire nel secondo set, ma i padroni di casa non concedono punti agli avversari e archiviano la pratica col risultato di 3-1.

Si è conclusa poco più di un’ora fa, la sfida casalinga del Volley World, che ha affrontato l’ASD Ischia Pallavolo, senza troppe difficoltà. Parlano chiaro i parziali del match, che vedono gli isolani toccare quota 16 punti soltanto nel terzo e ultimo set.

Seguono ulteriori aggiornamenti in serata…

Leggi anche