Matrimonio Britney Spears: non invita parenti e figli, ma ci sono Madonna e Donatella Versace
Il matrimonio di Britney Spears con Sam Asghari si è tenuto a casa della popstar nel pomeriggio di giovedì. Tra gli invitati alla cerimonia…
Britney Spears ha detto sì. La famosa popstar americana ha sposato il suo bel modello, Sam Asghari, 12 anni più giovane di lei. Il matrimonio ha avuto luogo a casa della cantante; è stata una cerimonia intima, con “soli” 100 invitati. Tra questi, la Regina del Pop Madonna, la grande stilista Donatella Versace, l’attrice e conduttrice Drew Barrymore e la giovane cantante Selena Gomez. Grandi assenti i genitori e la sorella della sposa, con i quali non scorre buon sangue dopo i recenti fatti di cronaca, e anche i due figli.
La giornata non si è aperta nel migliore dei modi: il primo marito di Britney Spears, Jason Alexander, ha provato a fare irruzione nella casa della popstar quarantenne per rovinare il matrimonio. L’uomo ha ripreso il suo tentativo per intero, in diretta sui social. Per fortuna, però, è stato fermato dagli agenti, i quali sono riusciti a impedirgli di entrare in casa. “Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio” avrebbe detto, secondo quanto riportato da TgCom24. Da notare che i due hanno ottenuto l’annullamento del sacramento nel 2004, dopo sole 55 ore dal sì.
Fortunatamente, il matirmonio di Britney Spears non ha avuto altri ostacoli: la cantante ha sposato il giovane Asghari sulle note del successo di Elvis Presley “Can’t help falling in love“. Il suo ingresso è stato trionfale, da vera principessa. La princess of pop è stata infatti ripresa su una splendida carrozza fiabesca, trainata da cavalli bianchi.
Dopo il matrimonio, la Spears si è scatenata sul dancefloor con le sue amiche del cuore, una più famosa dell’altra: da Donatella Versace, che ha confezionato il suo abito nuziale, a una delle artiste a cui si è maggiormente ispirata, Madonna. Con quest’ultima, la neosposa ha intonato il successo del 1990 Vogue, durante lo scatto di una foto che è già diventata iconica.
Auguri, Britney!
Leggi anche: Scelta l’attrice che interpreterà Madonna nel suo biopic: ecco chi è.
Fonte foto: Fanpage.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO