Pomigliano, un felice ritorno: arriva Gerardo Alfano

pomigliano

Tramite un comunicato stampa la società granata del Pomigliano ha reso noto l’arrivo di un nuovo tassello in vista della prossima stagione di Serie D

Tramite un comunicato stampa la società granata del Pomigliano ha reso noto l’arrivo di un nuovo tassello in vista della prossima stagione di Serie D.

In realtà si tratta di un grandissimo e gradito ritorno in maglia granata dopo l’esperienza della passata stagione.

IL COMUNICATO

La società dell’ASD Pomigliano Calcio è lieta di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio del centrocampista Gerardo Alfano classe 1982 nato a Castellammare di Stabia (in foto col direttore dell’area tecnica Salvatore Violante).Per lui un ritorno a casa dopo l’esperienza della passata stagione. Si dà il benvenuto nella famiglia granata ad un grande professionista e uomo di grandi valori.

Calciatore con un curriculum di tutto rispetto. Ha sempre militato in grandi piazze mettendo a disposizione tutto il suo bagaglio d’esperienza. Nocerina, Cavese, Casertana, Gladiator, Avellino, Sarnese, Ischia in Lega Pro, Agropoli, le tappe del suo percorso calcistico fin qui con oltre 300 presenze tra i professionisti. Arriva un atleta di spessore pronto per il difficile e lungo campionato di serie D.