Ultime notizie
Home » Cronaca » Piazza Mercato, notte di sangue: due giovani accoltellati
piazza mercato

Piazza Mercato, notte di sangue: due giovani accoltellati

Nella notte di ieri due gravi episodi di aggressione si sono verificati in Piazza Mercato a Napoli e nelle vie adiacenti: tra i feriti anche un 15enne

E’ stata una notte movimentata quella che è appena trascorsa. Diversi episodi di violenza sono stati infatti registrati nel centro cittadino. Nella centralissima Piazza Mercato un giovane, di appena 15 anni, è stato gravemente ferito intorno alle 22.30 di ieri.

Non si esclude, per il momento, che la violenta aggressione possa essere nata da un litigio avvenuto tra i ragazzi che si trovavano in piazza in tarda serata e in cui il giovane ferito abbia pagato il prezzo maggiore. Il 15 enne è stato immediatamente trasportato al Loreto Mare, dove si trova tuttora in osservazione. Avrebbe riportato profonde ferite alle cosce, al torace e alle braccia.

Non lontano da Piazza Mercato, alla stessa ora, si consumava un altro grave episodio. Un uomo di 36 anni è stato aggredito in via Mezzocannone, accoltellato al torace. Il giovane ha poi raccontato di essere stato vittima di un tentativo di rapina.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Grazia Serao

Grazia Serao
"Ho sempre sognato di fare il giornalista, lo scrissi anche in un tema alle medie: lo immaginavo come un 'vendicatore' capace di riparare torti e ingiustizie. Ero convinto che quel mestiere mi avrebbe portato a scoprire il mondo" - Enzo Biagi - Nata a Napoli il 7 settembre del 1992. Studentessa alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II, col vizio della lettura e la passione per il giornalismo.

Check Also

donna arrestata per stalking

Donna arrestata per stalking a Ischia

Arrestata per stalking ad Ischia: perseguitava l’ex fidanzato sul luogo di lavoro La notte scorsa …