Juve Stabia, Lisi rinnova mentre Maiorino e Obodo partono

Juve Stabia
Juve Stabia, i tifosi

La Juve Stabia ufficializza un acquisto importante per la prossima stagione ma due giocatori potrebbero partire a breve

La Juve Stabia aveva reso noto con un comunicato stampa che il rapporto con Francesco Lisi (oltre ad essersi aggiudicato Matteo Liviero), esterno d’attacco classe 89′ che si è messo in luce in maglia stabiese nell’ultima fase della passata stagione, sarebbe continuato.

“S.S.Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento, fino al 30.6.2018, del contratto dell’esterno d’attacco, classe ’89, Francesco Lisi.
Con tanto entusiasmo e con estrema soddisfazione, Francesco Lisi ha commentato l’accordo raggiunto con le vespe: ” Dopo sei mesi, nel corso dei quali mi sono trovato benissimo con la società e con la piazza, sono contento di poter continuare a vestire la maglia della Juve Stabia”. L’esterno sente di promettere : “ Darò sempre il massimo, senza mollare mai. Insieme a miei compagni faremo di tutto per regalare, alla società ed ai tifosi, le soddisfazioni che meritano”.

Però la Juve Stabia, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe intenzione di cedere due suoi giocatori. Infatti non avrà lo stesso destino di Lisi, il centrocampista Maiorino. Per adesso sono semplici voci ma è data quasi per certo la cessione del centrocampista gialloblù.

Lo stesso destino sembra essere riservato anche all’altro centrocampista Kenneth Obodo che è sempre più lontano dal vestire ancora la maglia stabiese. Quindi non solo acquisti in casa Juve Stabia ma anche cessioni per poter fare cassa.

Intanto, subito dopo l’ufficialità sono arrivate le prime parole di Francesco Lisi: “Dopo sei mesi, nel corso dei quali mi sono trovato benissimo con la società e con la piazza, sono contento di poter continuare a vestire la maglia della Juve Stabia. Darò sempre il massimo, senza mollare mai“.