Bacoli Sibilla, al Chiovato il primo giorno di pre ritiro

bacoli

Inizia ufficialmente la nuova stagione della Bacoli Sibilla, ieri il primo giorno del pre ritiro bacolese al Tony Chiovato di Baia

La Bacoli Sibilla 1925 parte con la fase di pre ritiro: ieri al “Tony Chiovato” di Baia, si è svolto il primo giorno di questa fase iniziale di allenamenti concentrati sul possesso palla e sulle sponde laterali. Un gruppo nutrito quello presente all’ombra del Castello, tra i nuovi calciatori e i riconfermati della passata stagione: la società biancoazzurra, ha deciso anche per quest’anno di riconfermare in rosa il terzino destro Davide Esperimento, presente ieri agli allenamenti, autore di un campionato spettacolare, concluso con la vittoria finale.

Alla fine della prima giornata di pre ritiro, il tecnico Antonio De Stefano, soddisfatto, dichiara: “Oggi abbiamo avviato questa fase di pre ritiro, abbastanza nutrito, in quanto sono stati presenti agli allenamenti, molti under classe ’99, che non avevamo ancora selezionato, e quindi ho preferito visionarli aggregandoli alla prima squadra. A parte il caldo, è stato davvero un buon allenamento, con molto entusiasmo sopratutto da parte degli over, e questa è una cosa che reputo molto positiva, si sta già avviando la formazione di un bel gruppo, in quanto anche se molti si conoscevano già, siamo pur sempre una squadra totalmente rinnovata. Ciò che mi preme di più è di costruire un gruppo coeso di uomini, che lottino per una sola causa per il bene della Sibilla. Riconfermato della passata stagione è anche il terzino destro, Davide Esperimento, che ho avuto in squadra anche due anni fa nella Puteolana in serie D, un ragazzo serio e perbene, che si allena al 100%. Sono davvero contento di questa riconferma. Anche i due prossimi giorni di ritiro, saranno proiettati sul creare gruppo, sul divertirci, ma poi dal 18 agosto si inizia a fare sul serio”.