26 Aprile 2023

Violenta rissa scoppia sulla Spiaggia Grande di Positano

Le persone coinvolte e arrestate sono di Ottaviano e Pagani per la violenta rissa scoppiata ieri sulla Spiaggia Grande di Positano

Positano Notizie

rissa sulla spiaggia grande di positano: 5 arrestati

RISSA SPIAGGIA POSITANO – Ieri sera sulla famosa Spiaggia Grande di Positano, in Costiera Amalfitana, è scoppiata una violenta rissa che ha portato all’arresto di cinque persone.

Gli individui coinvolti hanno tutti dai 20 ai 36 anni e sono tre fratelli di Ottaviano, in Provincia di Napoli e due di Pagani, in Provincia di Salerno. Secondo quanto riportato da Cronache della Campania, non è del tutto chiara la dinamica della rissa ma uno dei salernitani era già noto alle forze dell’ordine.

L’unica cosa che sembrerebbe certa è che il gruppo di giovani abbia cominciato a litigare pesantemente per poi venire alle mani all’uscita da un locale, ma il perché dello scoppio della rissa è ancora tutto da chiarire. Si pensa ad uno sguardo di troppo o ad un apprezzamento rivolto a qualche ragazza.

Inoltre, nello stesso procedimento penale risulta indagato, in stato di libertà, un 16enne la cui posizione è al vaglio della Procura della Repubblica per i Minorenni di Salerno. Le cinque persone intercettate e arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi sono state trattenute per tutta la notte in Via Casamare e solo in mattinata portate ai propri domicili, dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre si indaga sulla reale motivazione che ha innescato questa violenta rissa.

Probabilmente il tutto è accaduto dopo aver festeggiato la giornata di festa in un locale nella perla della costiera, che ha visto un 25 aprile particolarmente movimentato. Una parola e uno sguardo di troppo avrebbe quindi innescato una rissa al termine della serata trascorsa in un locale dai cinque giovani.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Truffa bonus Covid: indagati finti allenatori