14 Maggio 2024

Amici 23, Kumo rompe il silenzio sui finalisti

Il ballerino ha risposto ad alcune domande degli utenti sui social. In particolare si è sbilanciato su alcuni di loro

Credit: foto dalla pagina Instagram di Amici

Kumo Amici 23

AMICI 23 KUMO FINALISTI – La finale di Amici si fa sempre più vicina. Sabato 18 maggio ci sarà l’ultima puntata, che verrà trasmessa in diretta. Chi tra Mida, Sarah, Holden, Dustin, Marisol e Petit vincerà Amici 23?

Molti utenti hanno le loro teorie su chi potrebbe essere il papabile vincitore del programma. A pochi giorni dalla finale, però, Kumo è tornato sui social, sbilanciandosi sui finalisti.

Amici 23, Kumo parla dei finalisti

Il ballerino è tornato su Instagram per rispondere ad alcune curiosità sul suo percorso nella scuola di Amici 23. Alcuni di loro hanno chiesto un parere su chi potrebbe vincere il programma:

È difficile dirlo, sono tutti forti. In generale i ragazzi che entrano sono fortissimi. Ricordiamo quante persone fanno i provini e quante riescono a entrare. È difficile scegliere tra ragazzi fortissimi, che alternano tecnica ed emozioni. A un certo punto subentrano i gusti personali, la soggettività. Stiamo parlando di arte, non di uno sport. Deve arrivare dal cuore per colpire più cuori. Io spero in qualcuno ovviamente, sia ballo che canto, per gusti miei personali.

Kumo si è sbilanciato su alcuni di loro. Egli, infatti, ha detto la sua, in particolar modo, sui cantanti Sarah, Holden, Mida e Petit:

Penso che Holden arriverà in alto, più su delle nuvole. Mi manca ritrovarmi fuori al giardino B con lui, ci isolavamo spesso. Petit è una delle persone più genuine che conosco. Merita tanto sia come persona che come artista. Eravamo i ragazzi urban dell’edizione. Sarah è stupenda, ha fatto un glow up pazzesco. Il percorso più bello di Amici. Mida? Il rapporto con lui lo definirei così ( ha scritto Kumo a corredo di un simpatico video ndr).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Mida e Sarah al ballottaggio finale: arriva il colpo di scena