16 Maggio 2024

Napoli – Conferenza ritiri, AdL:”Futuro club a fine mese”

Napoli - Conferenza presentazione ritiri estivi. De Laurentiis: "Non posso darvi notizie perché non le ho. Aspettiamo il nuovo ds per affari"

Screen profilo Youtube SSC Napoli

Screen profilo Youtube SSC Napoli

NAPOLI – CONFERENZA RITIRI, ADL: “FUTURO CLUB A FINE MESE”

Si è tenuta oggi pomeriggio a conferenza stampa dei ritiri estivi del Napoli. Nella splendida cornice di Palazzo Petrucci a Posillipo, la società partenopea ha presentato alla stampa i ritiri di Dimaro e Castel di Sangro. Il Napoli sarà in Trentino dall’11 al 21 luglio. Per quanto concerne il ritiro in Abruzzo, le date non sono ufficiali. La selezione azzurra sarà presente a Castel di Sangro dal 25 luglio, con il ritiro che che potrebbe finire l’8 o il 10 agosto. Sarà decisivo il piazzamento finale in campionato per ufficializzare le date precise. In caso di nono posto, la squadra sarà impegnata nei preliminari di Coppa Italia nella seconda settimana del mese di agosto. A rappresentare il Trentino presenti il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni, il presidente dell’APT Trentino e altri dirigenti locali. Per l’Abruzzo presenti il presidente della Regione Marco Marsilio e il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso. Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione presenta l’evento: “Per la prima volta nella storia facciamo un’unica conferenza stampa per presentare entrambi i ritiri”.

Napoli – Conferenza ritiri, AdL:”Aspettiamo il nuovo ds”

Il patron introduce la conferenza stampa: “Ringrazio tutti vo presenti. Devo dire che voi vi aspettate informazioni ma è tutto in fieri il nostro lavoro e parleremo quindi dei ritiri e poi entro fine maggio ci sarà una conferenza stampa che seminerà tutto il futuro che stiamo organizzando. La notizia che è circolata da tempo è che ci sarà sicuramente un nuovo direttore sportivo, quindi dovrebbe, speriamo, palesarsi al più presto in modo da poter agire sia in entrata che in uscita. L’unica che posso dirvi”. Ci sono alcune informazioni sui ritiri in questione: “Mia figlia Valentina farà un sopralluogo per definire tutte le ultime cose organizzative dopo le oltre 100mila presenze dell’anno scorso. Come ci fu anche in Abruzzo. Come normale che sia dopo lo Scudetto, ma anche gli altri anni c’erano comunque 80mila, non è che siamo passati da pochi a 100mila. Poi la novità a Castel di Sangro è una piscina fantastica e mi piacerebbe inaugurarla con una pallanuoto con i giocatori“. Sul fronte gare ci saranno amichevoli a Castel di Sangro: sicure Adana Demirspor ed il Girona di Dovbyk. Da definire le ultime due squadre.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Napoli – Omorodion è il giovane ‘Colchonero’ che incanta la Liga

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI

Foto: screen profilo Youtube SSC Napoli