26 Aprile 2023

Aurora morta a 7 anni: il padre denuncia ex moglie e compagno

Casalnuovo: Aurora morta a 7 anni investita per errore dalla madre mentre era alla guida. Il padre denuncia ex moglie e compagno

www.quotidiano.net

mamma fa retromarcia e uccide la figlia

AURORA MORTA A / ANNI CASALNUOVO- Una tragedia e un dolore grande è quello che avvolge la comunità di Casalnuovo e in particolare la famiglia della piccola Aurora, uccisa per errore a 7 anni dall’auto guidata dalla madre.

La notizia ha sconvolto tutti e il padre della piccola, Marco Napolitano, apre un nuovo scenario sulla vicenda. Infatti, come riportato da Teleclub Italia, vuole costituirsi parte civile nel processo e denunciare l’ex moglie e il nuovo compagno per la morte della figlia.

Il processo vede proprio imputata la donna, Rosa Palma, indagata dalla Procura di Nola per omicidio colposo. Il padre di Aurora, nel momento della tragedia, si trovava ad Avellino dove lavora come falegname. Ha espresso la sua posizione: denunciare l’ex e il compagno che era con lei nel momento della tragedia, proprietario dell’Audi che ha travolto e ucciso la piccola lo scorso sabato pomeriggio.

Marco Napolitano ha dichiarato: “Voglio giustizia”. I legali che lo rappresentano, Stefano Marzatico e Pasquale Spina, hanno fatto sapere di voler denunciare “la signora Palma per tutti i reati che le contesterà il pubblico ministero al processo” e che “sarà assolutamente necessario accertare anche se l’uomo che si trovava con la signora a Casalnuovo sia responsabile in concorso della tragica morte di Aurora”.

Inizialmente si pensava che la bimba fosse stata investita da un pirata della strada, soltanto dopo si è scoperta l’amara verità. Rosa Palma, la mamma della bimba di 7 anni, era con lei e il compagno quel pomeriggio e si sono spostati da Ponticelli a Casalnuovo per fare una passeggiata. Nei pressi del parcheggio della villa comunale, in via Buccafusca, Rosa ha chiesto all’uomo di guidare l’Audi, sebbene sia senza patente. 

Questa leggerezza le è costato caro, le è bastato infatti fare una manovra sbagliata e inserire la retromarcia e la bambina è stata travolta e uccisa.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Tragedia a Casalnuovo: è morta una bimba di 7 anni