26 Aprile 2023

Tragedia in Campania: psicologo 29enne muore per un malore improvviso

Tragedia in Campania, psicologo di 39 anni di Cosenza muore per un malore improvviso mentre si trovava ad Aversa.

Tragedia in Campania: psicologo 29enne muore per un malore improvviso Gabriele Greco

Tragedia in Campania – Una vera e propria tragedia si è consumata ieri ad Aversa in provincia di Caserta, dove uno psicologo giovanissimo di soli 29 anni, Gabriele Greco, ha perso la vita dopo aver accusato un malore.

Tragedia in Campania, la ricostruzione:

Secondo quanto riportato dai colleghi dell’Edizione di Caserta, il giovane psicologo sarebbe giunto ad Aversa assieme ad un amico lombardo a casa di un conoscente per trascorrere il ponte della Liberazione: i ragazzi si sarebbero recati ad una festa privata con alcuni coetanei.

A diverse ore dalla festa il 29enne avrebbe accusato il malore: immediato l’intervento da parte del personale sanitario del 118 e la corsa all’Ospedale Moscati, ma purtroppo per Gabriele non vi è stato nulla da fare.

Sulla vicenda si è aperta un indagine che mira a chiarire le cause della morte e cosa sia accaduto nelle ore precedenti al malore.

Messaggi di Cordoglio giungono da Cosenza, la città dove viveva il giovane Gabriele Greco:

“Siamo profondamente addolorati e sconvolti per la prematura scomparsa del nostro psicologo GABRIELE GRECO di soli 29 anni la punta di diamante del nostro centro caffè Alzheimer di Cosenza professionista eccellente un principe educato, onesto. Con Gabriele abbiamo costruito un percorso per i nostri ospiti che ha dato i suoi frutti immediatamente. Sono veramente distrutto dal dolore e vi chiedo una preghiera per Gabriele e soprattutto per i suoi genitori, ai quali va tutta la mia vicinanza e il mio affetto per una così grave tragedia. Ciao Gabri non potrò scordarti mai e ti porterò per sempre nel mio cuore con la consapevolezza che un giorno potrò riabbracciarti”.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Barra: fugge al posto di blocco e poi tenta di rubare l’arma ai poliziotti.