6 Maggio 2024

Lutto a Marano, Salvatore “il barbiere” muore a soli 52 anni

Ucciso da un brutto male. Tanti sono i messaggi di cordoglio sui social.

Immagine di repertorio

Procida mustafa muore, Mugnano scomparsa Virginia, fuorigrotta rita granata, Carinaro Marco muore, Massa Lubrense Maria muoreSan Gennaro Vesuviano Roberto, Marano Salvatore muore, Antonella Muore, Mugnano Maurizio muore, Morto Umberto Noviello, muore 18 anni, Morto Salvatore Liguori, Mugnano Jonathan muore, Vincenzo Garzillo, Dugenta Chris muore, Mugnano Biagio muore, Casoria muore Renato, Giugliano Luigi muore, giampiero muore, Muore 42 anni, Pozzuoli , Lucia muore, Addio Nicola Barbato, Morto Akira Toriyama, Mugnano, Roberta muore

La comunità di Marano di Napoli cade nel dolore per la prematura e improvvisa scomparsa di Salvatore Morra, noto barbiere, che muore a soli 52 anni a causa di un brutto male. Aveva il salone nel cuore della città. Lascia una moglie e due figli. In queste ore è possibile leggere numerosi messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti sui social.

Marano, Salvatore muore a soli 52 anni: il ricordo

La città di Marano si stringe attorno alla famiglia Morra per la scomparsa di Salvatore che, come accennato, muore a soli 52 anni a causa di un brutto male. I funerali sono stati celebrati nella chiesa di SS. Maria Immacolata nella giornata di ieri, 5 maggio 2024, a Marano.
Tanti sono i messaggi di cordoglio che si possono leggere su Facebook in queste ore. Un utente scrive:
È dalla tarda serata di ieri che la notizia della scomparsa di Salvatore Morra ha sconvolto la comunità maranese. […] Salvatore era sereno non dava a vedere la sua sofferenza aveva una grande forza e positività. Salvatore faceva il barbiere tutti i suoi clienti lo ricordano come una bravissima persona. Io personalmente abitando nella zona del suo salone spesso mi fermavo a scambiare quattro chiacchiere del più, del meno, della salute ,dei figli e della politica locale .Sono rimasta addolorata… non ci posso ancora credere! Speravo con tutta me stessa che ce la potesse fare .Salvatore era un nostro iscritto, amava questo gruppo che seguiva da sempre per ciò è doveroso da parte nostra stringerci al dolore dei suoi familiari , dei suoi figli e della moglie Paola“.

Fonte: Napoli Today

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Lutto a Marano di Napoli, muore un noto organizzatore di feste ed eventi

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.