18 Luglio 2020

Via Petrarca, auto precipita dalla curva: pare si tratti di tentato suicidio

Tragedia in via Petrarca, 29enne alla guida della sua vettura sfonda la ringhiera e cade nel vuoto. Pare si sia trattato di un tentato suicidio

Ieri mattina un giovane di 29 anni è precipitato con la sua auto dalla curva di Posillipo. Il ragazzo, alla guida della sua vettura, ha sfondato la ringhiera di via Petrarca precipitando nel parco sottostante. È stato immediatamente soccorso ed estratto dall’abitacolo grazie al supporto di una barella spinale. Trasportato in codice rosso all’ospedale Cardarelli, pare che non sia in pericolo di vita.

Stando a recenti ricostruzioni, pare non si sia trattato di un incidente ma di un tentativo di suicidio.

Secondo quanto riporta “Il Riformista”, la vettura, una Peugeot 3800 bianca, non ha seguito la curva ed ha proceduto il linea retta. Al risveglio, sembra che il 29enne di Pianura abbia anche ammesso il suo desiderio di compiere il gesto estremo.

Il giovane avrebbe dovuto sposarsi quattro mesi fa, ma il Coronavirus ha mandato a monte i suoi progetti. Alcuni colleghi raccontano di aver notato in lui una certa preoccupazione al rientro a lavoro.

La curva di via Petrarca, però, da tempo risulta essere un tratto di strada pericoloso. Già nove anni fa, infatti, era finito sotto i riflettori per un terribile incidente in cui persero la vita tre ragazzi.

I residenti lanciano continuamente allarmi, ma anche ieri la risposta del Comune all’ennesima richiesta di dissuasori per la velocità è stata negativa.

LEGGI ANCHE: NAPOLI, BORSE E MASCHERINE CONTRAFFATTE. SEQUESTRATE DUE FABBRICHE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.