Arrestato uomo a Villaricca: costringeva la moglie a prostituirsi
Arrestato uomo a Villaricca: costringeva la moglie a prostituirsi nella loro abitazione. Le segnalazioni dei vicini di casa hanno messo in moto le indagini.
INVICTUS CONCORSI

Arrestato uomo a Villaricca: costringeva la moglie a prostituirsi – Questa mattina i Carabinieri della stazione locale hanno provveduto ad arrestare un uomo di 40 anni che costringeva la moglie a prostituirsi nella loro abitazione a Villaricca. Fortemente decisive sono state le segnalazioni giunte da alcuni residenti della zona che hanno messo in allerta le Forze dell’Ordine, ponendo fine a questa violenza psicologica e fisica.
Arrestato uomo a Villaricca, costringeva la moglie a prostituirsi: la vicenda
La triste storia di questa vicenda di maltrattamenti e violenze fisiche naviga ancora nell’ignoto. Ciò che è certo, è che la donna era indotta dal marito a offrire prestazioni sessuali in cambio di danaro a sconosciuti. Gli incontri avvenivano tra le stesse mura domestiche. Sarebbero stati i vicini residenti in quella zona a rendersi conto di quello che accadeva in casa. A quel punto una segnalazione ha fatto scattare le indagini, che hanno così ricostruito l’inquietante scenario di abusi a cui era costretta la vittima.
L’uomo è finito così agli arresti e dovrà rispondere di sfruttamento della prostituzione e maltrattamenti in famiglia.
RESTA AGGIORNATO E SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO : https://napoli.zon.it/
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE : Casalnuovo, arrestati 2 libici con quasi 375mila euro
ARTICOLO PRECEDENTE
Esplosione in via Foria, sei indagati: continuano le indagini
ARTICOLO SUCCESSIVO