4 Luglio 2025

Temptation Island 2025: boom di ascolti della prima puntata

Temptation Island 2025: boom di ascolti della prima puntata condotta da Filippo Bisciglia. A fare da protagonista è la coppia formata da Alessio e Sonia

Credit foto: wikipedia.it

Temptation Island 2025

Temptation Island 2025: boom di ascolti e pagelle della prima puntata –  Ieri sera, finalmente ha preso il via la nuova edizione su Canale 5. La liturgia è sempre la stessa: c’è Filippo Biscigliacapitano del viaggio nei sentimenti, il quale, con la sua consueta enfasi scandisce ogni parola com’è nel suo stile. Come sappiamo ci sono le coppie, sette. Ascoltando i motivi che le hanno portate a partecipare, viene da pensare “ma perché stanno insieme?”. Ci sono i single, tentatori e tentatrici. E c’è una colonna sonora scelta sempre con grande attenzione da parte degli autori. Nella prima puntata di ieri, c’è stata una coppia che ha subito attirato l’attenzione, conosciamoli meglio

Temptation Island 2025: boom di ascolti della prima puntata, la storia di Alessio e Sonia

In questa prima puntata, i riflettori sono stati puntati sulla storia tra i due avvocati pugliesi. Si tratta di Alessio e Sonia. Una relazione che è andata avanti a lungo sulla base di un equivoco: lei credeva di essere amata, lui fantasticava sulle altre. E no, non l’hai mai amata. Hanno gestito il confronto a distanza in modi opposti: promossa lei, bocciato lui. Non poteva essere altrimenti.

Tra le prime segnalazioni, ciò che è stato notato è che Alessio ha mortificato Sonia M. davanti a tutta Italia, senza neanche rendersene conto. Peccato però che fosse davanti a milioni di telespettatori e, soprattutto, davanti alla donna con cui ha condiviso otto anni di vita. Davanti alle telecamere di Temptation Island, ha deciso di dire finalmente le cose “come stanno”. O meglio, come gli passano per la testa.

«Le cose devono essere dette per quello che sono», premette. E poi lancia un missile : «Io non so se Sonia la amo ancora o, peggio, se l’ho mai amata». Ma non è finita. «Mi ha dato un tetto sulla testa, mi ha fatto realizzare il sogno di diventare avvocato. Ho scambiato la gratitudine con l’amore?» si chiede. Tuttavia dalla risposta che lui stesso dà, e cioè «Se ci fosse stato amore, ci saremmo sposati» è evidente che questa storia ruoti attorno a una farsa.

SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO E RESTA AGGIORNATO SU: https://napoli.zon.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Temptation Island 2025, l’annuncio di Bisciglia: “Aspettatevi un colpo di scena”