15 Giugno 2022

Uomo ucciso in strada a Napoli, le forze dell’ordine indagano

Uomo ucciso in strada a Napoli, le forze dell'ordine indagano

Questa mattina un uomo è stato ucciso in strada a Napoli, precisamente nel quartiere di Soccavo, raggiunto da colpi di pistola è morto sul colpo

Michele Della Corte, 66 anni, è l’uomo ucciso in strada a Napoli, precisamente nel quartiere occidentale di Soccavo. Raggiunto da colpi di pistola, secondo la ricostruzione almeno 10, è morto sul colpo.

L’evento è avvenuto intorno alle 7:00 di questa mattina, 15 giugno 2022, presso la sua abitazione in via Paolo Grimaldi n 80. Secondo le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto e hanno avviato le indagini, l’uomo era già noto per i suoi crimini.

Solo un mese fa era stato giustiziato a colpi di pistola Emmanuele De Angelis, 29 anni, nella notte tra il 17 e il 18 maggio; l’uomo era stato ritrovato in un cortile di via Contieri. Secondo la ricostruzione sarebbe stato ferito da 5 proiettili.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbe interessarti anche la nuova ordinanza della Protezione Civile sul fumo e sul barbecue.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.