15 Giugno 2022

Chiusura anticipata della metro a Napoli, questi gli orari della linea 1

Chiusura anticipata della metro a Napoli, questi gli orari della linea 1

Arriva la chiusura anticipata della metro a Napoli, nella Linea 1 si svolgeranno le attività di verifica consuete

L’ANM avvisa della chiusura anticipata della metro a Napoli, la Linea 1 dovrà essere sottoposta a verifiche di routine: “Anm Informa che per attività di verifica programmata in linea, mercoledì 15 Giugno, la Linea 1 metropolitana anticipa le ultime corse serali prima della chiusura con gli orari di seguito indicati:

•  da Piscinola ore 20.28;
•  da Garibaldi ore 20.54.”

La chiusura anticipata della metro a Napoli comporterà, quindi, un taglio alle ultime corse serali soltanto nella giornata odierna; da domani, infatti, riprenderanno i consueti orari.

Da oggi, inoltre, la stazione “Università” sarà chiusa per i prossimi quattro mesi a causa dei lavori che riguardano la sostituzione della pavimentazione dal piano banchina fino alle scale d’ingresso di Piazza Borsa. Gli utenti potranno usufruire della fermata precedente “Municipio”, in Piazza Municipio, o successiva “Duomo” in Piazza Nicola Amore (nei pressi di via Duomo); oppure i bus R2 alla fermata 1494 in direzione Municipio e R2 o 202 alla fermata 1493 in direzione Duomo e Garibaldi.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbero interessarti anche le novità di giornata sulla cronaca di Napoli.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.