15 Giugno 2022

Bacoli, trovato il cadavere di un uomo in mare

bacoli cadavere

Mistero a Bacoli sul ritrovamento di un cadavere in mare, un uomo che secondo le indagini aveva precedenti penali

Napoli. Mistero a Bacoli dopo il ritrovamento in mare di un cadavere. Si tratta di un uomo che secondo le indagini risulta avere dei precedenti penali. L’allarme è stato dato stanotte quando i carabinieri hanno ricevuto una segnalazione di uomo in mare nei pressi del Molo di Baia e, giunti sul posto, hanno disposto il recupero del corpo. Non sono ancora chiare le cause del decesso intanto è stato disposto l’esame autoptico per chiarire le circostanze della morte.

Dai primi esami fatti sul posto, è stato possibile constatare che si tratta di un uomo di 44 anni originario di Roma. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine per via di precedenti penali. Adesso l’esame autoptico sarà fondamentale per ricostruire le dinamiche della morte. Le indagine proseguono presso i carabinieri e la Guardia Costiera di Baia.

FONTE: VESUVIOLIVE

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Tragedia in mattinata, trovato un uomo morto in campagna

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, SPETTACOLO E TV, E TANTO ALTRO, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!