28 Gennaio 2021

Tragedia in mattinata, trovato un uomo morto in campagna

suicidio

Questa mattina è stato trovato il corpo senza vita di un uomo in una campagna del casertano. Si indaga sulla tragedia

TRAGEDIA – Sembrerebbe possa trattarsi dell’ennesimo caso di suicidio in Campania: questa mattina è stato trovato un altro uomo senza vita.

I fatti sono accaduti nel casertano, precisamente nella zona di San Prisco. Un uomo di 41 anni è stato ritrovato privo di vita con una corda legata al collo. La scoperta poco prima delle ore 9 di oggi in campagna.

Una volta allertati i soccorsi sanitari del 118 e le forze dell’ordine sono accorse immediatamente sul posto: purtroppo per lui, però, i medici non hanno potuto fare altro che confermarne la morte.

I militari hanno iniziato le indagini per fare luce sulle cause del decesso e capire qualcosa in più riguardo la tragedia. Al momento, scrivono i colleghi de Il Meridiano news, non si conoscono ancora le generalità della vittima, sulla quale si effettuerà l’autopsia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ex guardia giurata muore carbonizzata in garage

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.