28 Gennaio 2021

Incidente mortale a Napoli: Vittorio perde la vita a 20 anni

incidente mortale

Vittorio perde la vita in un incidente mortale a Napoli: arriva in ospedale e muore per le ferite riportate. Si indaga sulla dinamica

INCIDENTE MORTALE – I fatti sono avvenuti questa notte nei pressi del quartiere Soccavo di Napoli: precisamente c’è stato un incidente su viale Adriano a causa del quale ha perso la vita un ragazzo giovanissimo.

Si tratta di Vittorio Perfetto, un ragazzo di 20 anni. Stando a quanto riportato dai colleghi de Il meridiano news, il sinistro si è verificato la notte scorsa e ha visto come protagonista il ragazzo a bordo del suo motorino, un Honda Sh 150.

La vittima ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo dell’illuminazione.

I soccorsi, per lui, sono stati immediati ma, nonostante il ricovero presso il pronto soccorso del San Paolo di Fuorigrotta, le sue condizioni erano già molto gravi ed è morto poco dopo essere arrivato al nosocomio.

Al momento la Polizia municipale di Napoli sta indagando per chiarire le dinamiche dell’incidente: sono iniziate le indagini anche per capire se il ragazzo avesse il casco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia in mattinata, trovato un uomo morto in campagna

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.