28 Gennaio 2021

Calciomercato Napoli, è fatta per un trequartista

scudetto napoli

Calciomercato Napoli: la società ha definito l’acquisto di Zaccagni, arriverà solamente la prossima estate

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ stato mattatore del Napoli contro il Verona: parliamo di Mattia Zaccagni, che segnò un gran gol contro gli azzurri nell’ultima partita di campionato che vide trionfare l’Hellas.

Il calciatore ha 25 anni ed è un trequartista: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe già messo le mani su di lui e se lo sarebbe accaparrato per la prossima stagione.

Era nell’orbita di Giuntoli già da qualche tempo e ora, sembra, che l’attacco finale sia stato sferrato. Il Napoli si è assicurato un giocatore talentuoso che si dovrebbe trasferire all’ombra del Vesuvio solamente in estate.

Il costo del cartellino si aggira sui 10 milioni di euro. Vestirà la maglia azzurra come l’ex compagno Rrahmani: la differenza col difensore è che lui non verrà ufficializzato già in questa sessione di mercato. Il corriere precisa però che la trattativa è conclusa e l’affare è andato in porto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli, Gattuso doveva solo traghettare. DeLa voleva Juric

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.