15 Giugno 2022

Kim Kardashian danneggia l’abito di Marilyn Monroe

kim kardashian

Kim Kardashian avrebbe danneggiato il vestito dell’iconica Marilyn Monroe, è polemica sui social. L’abito è un’opera d’arte del 1962

Roma. Si è ritrovata in una bufera di critiche la fondatrice di SKIMS, Kim Kardashian dopo essersi impossessata per pochi minuti sul Met Gala del celeberrimo vestito della grande Marilyn Monroe. Una scelta non amata da molti, ma che Kim Kardashian ha voluto a tutti costi raggiungere sottoponendosi anche ad una dieta ferrea per poterlo indossare. Adesso è polemica sul web dopo che il museo in cui è conservato il vestito di Marilyn Monroe ha pubblicato le foto del prima e dopo il “prestito” alla Kardashian.

Com’è possibile notare anche dalle foto postate, il vestito storico che l’attrice Marilyn Monroe indossò durante il famosissimo compleanno del Presidente americano in cui canta “Happy Birthday Mr. President” a J. Fitzgerald Kennedy presenta delle usure sulla chiusura e alcuni dei 6000 diamanti che tempestano l’intero vestito sono spariti.

Già al momento del prestito alla Kardashian c’era chi valutava il gesto inappropriato, come Bob Mackie, il disegnatore dello schizzo dell’abito Jean Louis, che, senza mezze misure, commentò il tutto con “un grosso errore”. Adesso Kim Kardashian dovrà rispondere dei danni arrecati al vestito mentre sul profilo instagram del museo “merilynmonroecollection” i commenti di dispiacere aumentano dopo il tremendo accaduto.

leggi anche il seguente articolo: Napoli, i ladri fanno razzia e distruggono l’opera di Franz Cerami

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, SPETTACOLO E TV, E TANTO ALTRO, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!