Uomo ucciso in strada a Napoli, le forze dell’ordine indagano
Questa mattina un uomo è stato ucciso in strada a Napoli, precisamente nel quartiere di Soccavo, raggiunto da colpi di pistola è morto sul colpo
Michele Della Corte, 66 anni, è l’uomo ucciso in strada a Napoli, precisamente nel quartiere occidentale di Soccavo. Raggiunto da colpi di pistola, secondo la ricostruzione almeno 10, è morto sul colpo.
L’evento è avvenuto intorno alle 7:00 di questa mattina, 15 giugno 2022, presso la sua abitazione in via Paolo Grimaldi n 80. Secondo le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto e hanno avviato le indagini, l’uomo era già noto per i suoi crimini.
Solo un mese fa era stato giustiziato a colpi di pistola Emmanuele De Angelis, 29 anni, nella notte tra il 17 e il 18 maggio; l’uomo era stato ritrovato in un cortile di via Contieri. Secondo la ricostruzione sarebbe stato ferito da 5 proiettili.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbe interessarti anche la nuova ordinanza della Protezione Civile sul fumo e sul barbecue.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiusura anticipata della metro a Napoli, questi gli orari della linea 1