10 Dicembre 2022

Uomo ucciso al Centro Storico: fermato il colpevole

Centro storico arrestato uno spacciatore

Uomo ucciso al centro storico lo scorso pomeriggio: è stato fermato il colpevole. Quest’ultimo, nel corso della giornata di ieri, ha ferito e ucciso un uomo nei pressi del centro cittadino napoletano, nella zona di via Duca degli Abruzzi.

Nel tardo pomeriggio di ieri, due persone hanno avviato una furiosa lite, al termine della quale, uno dei due uomini coinvolti, ha estratto un coltello colpendo brutalmente e mortalmente l’altro al petto. Nulla è stato possibile per la vittima che ha perso la vita sul posto, nonostante il tentativo dei soccorritori sopraggiunti sul luogo per cercare di salvare l’uomo.

Immediatamente dopo i fatti, le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per risalire all’identità del soggetto che ha ferito brutalmente l’uomo e per cercare di ricostruire i motivi dietro tale violento gesto. L’uomo, subito dopo i fatti, si è dato alla fuga mentre non è ancora chiaro il movente che si cela dietro l’azione.

Secondo quanto riferito dall’ANSA, però, il colpevole, poche ore dopo, nel tardo pomeriggio di ieri, è stato preso dalla Polizia e sottoposto a fermo dalla Procura. Interrogati, in serata, infine, anche i testimoni presenti nel momento in cui si è consumato il tragico episodio nel tentativo di delineare tutto l’arco degli eventi che hanno portato al triste epilogo.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: CASAMICCIOLA, SFOLLATI GLI ABITANTI. OGGI ANCORA FUNERALI