9 Dicembre 2022

Napoli Centro Storico, violenta lite tra extracomunitari: un morto

Nei pressi del Centro Storico di Napoli si è verificato un tremendo episodio di violenza tra due migranti. Ecco cosa è successo

scuola fuorigrotta

Tremendo episodio di violenza avvenuto oggi, nel tardo pomeriggio, nel centro storico di Napoli, ed esattamente nei pressi della zona del Mercato. Due migranti hanno iniziato a litigare per motivi non ancora accertati, e dopo il litigio sono arrivati alle mani. Sfortunatamente, però, dopo un po’, uno dei due ha estratto il coltello e ha colpito in pieno l’altro, accoltellandolo al petto.

Come spiega la rivista online NapoliToday, non c’è stato nulla da fare per l’uomo, morto sul colpo. A nulla è servito l’intervento dell’ambulanza: l’uomo è morto sul posto per la gravità del colpo inferto. In questo momento, le forze dell’ordine hanno inviato le indagini per conoscere l’identità dell’omicida e il motivo del loro alterco. Bisogna capire, infatti, cosa ha scatenato l’ira dell’omicida, oltre all’identità dello stesso.

In questo momento, però, la Polizia non ha ancora individuato e trovato il colpevole. Le indagini stanno continuando e, probabilmente, scopriremo presto dettagli importanti sul movente e sul colpevole. Intanto, in ogni caso, una persona ha perso la vita nel centro storico di Napoli per un litigio che non avrebbe potuto finire in maniera peggiore. Attendiamo ulteriori aggiornamenti, che come sempre vi forniremo immediatamente.

Fonte foto: QuiFinanza.it.

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, respinte 240000 domande.