10 Dicembre 2022

Calciomercato Napoli: idea Laurienté per il post Lozano

Calciomercato Napoli: Se parte Lozano ecco Laurienté dal Sassuolo

Calciomercato Napoli: interessamento per Laurienté

Prime amichevoli in Turchia già disputate per il Napoli, e come ogni club che si rispetti lo sguardo punta anche al calciomercato futuro. Secondo quanto riportato dai colleghi di StabiaChannnel.it, Armand Laurienté è nella lista degli obbiettivi di Calciomercato del Napoli per il post Lozano. L’esterno francese classe ’98 nato a Gonesse, ha mostrato sin ora ottime cose dal punto di vista tecnico.

Corsa bruciante, amante del dribbling, alto 177cm ma con una corporatura robusta; Armand Laurienté è l’ennesima scoperta intrigante del Sassuolo. Sin qui il bottino collezionato è di 2 gol e 3 assist, da aggiungere anche un’espulsione a causa di un carattere un pò frizzantino del ragazzo. Lo stesso essere frizzantino che lo contraddistingue anche nella sua fame di dribblare gli avversari. Il suo valore di mercato attuale è di 14mln di Euro (fonte transfermarkt). Ciò nonostante, il Sassuolo risulta sempre una piccola miniera d’oro; le cui pepite sono però molto care. Invastire un’operazione di Calciomercato tra Napoli e Sassuolo, non sarà semplice.

Per Mister Spalletti, Laurienté, sarebbe la freccia giusta all’arco che presenta già i due punti cardine. Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia, con l’aggiunta del francese ex Lorient; gli azzurri potrebbero volare al triplo della velocità. Al momento quella di Armand Laurienté resta una suggestione di Calciomercato per il Napoli, ma in caso di partenza di Lozano, lui sarebbe nella lista dei papabili acquisti.

Fonte foto: Footballnews24.it

Potrebbe interessarti: RASPADORI, IL POSSIBILE SCENARIO CAMBIO RUOLO