10 Dicembre 2022

Arzano, attacco e rapina alle Poste: i dettagli

Un ufficio delle Poste Italiane di Arzano, in provincia di Napoli, è stato preso d'assalto da alcuni malviventi. Ecco i dettagli sulla rapina

pagamento pensioni inps

Ieri sera, venerdì 9 dicembre, alle 19 circa un ufficio postale di Arzano è stato preso d’assalto da alcuni malviventi. La banda di tre malviventi è entrata nell’ufficio situato nei pressi di via Falcone e Borsellino e ha minacciato i presenti. I tre malviventi avevano il volto coperto e le pistole. Dopo aver preso il bottino, sono scappati. I presenti hanno subito dato l’allarme alle Forze dell’Ordine: i Carabinieri sono, dunque, immediatamente arrivati sul posto.

I militari di Arzano, come riporta NapoliToday, hanno subito iniziato le indagini per scoprire i colpevoli. In questo momento, le indagini sono in corso e i carabinieri della stazione locale potrebbero richiedere anche le immagini della videosorveglianza, al fine di ottenere maggiori informazioni e di cercare di capire chi si nasconde dietro le maschere e i passamontagna.

Intanto, si attendono informazioni anche sull’entità del bottino, del cui valore non è stata data ancora alcuna informazione. Si attendono, inoltre, le informazioni sul proseguimento delle indagini delle Forze dell’Ordine. Come al solito, appena avremo aggiornamenti, li pubblicheremo. Intanto, potete leggere gli aggiornamenti su un altro fatto di cronaca di cui avevamo parlato, cliccando sul link segnalato qui sotto.

Fonte foto: L’Inchiesta – Quotidiano (Linchiestaquotidiano.it).

Leggi anche: Uomo ucciso al Centro Storico: fermato il colpevole.