20 Giugno 2022

Tragedia nel casertano, giovane madre cade dal quarto piano: è in gravissime condizioni

tragedia nel casertano

Aversa, giovane madre precipita dal quarto piano: trasportata in ospedale in gravissime condizioni

Tragedia nel casertano, una giovane donna è precipitata dal quarto piano. I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri ad Aversa, precisamente nella zona dello stadio Bisceglia.

Stando alle prime ricostruzioni effettuate dai presenti, una 31enne originaria di Gricignano è caduta dal quarto piano del palazzo in cui viveva in via Caruso,.

Sul posto si sono recati gli operatori sanitari del 118 provenienti dal pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati.

Secondo quanto riportato dai colleghi di “Edizione Caserta”, le condizioni della donna sono apparse sin da subito molto serie. La 31enne, infatti, ha fatto un volo di circa 10 metri. È ricoverata in prognosi riservata con numerose contusioni.

Stando sempre al racconto dei presenti, pare che con lei in casa ci fosse anche il figlio piccolo al momento del drammatico avvenimento.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Incidente A14, padre e figlio napoletani muoiono nello schianto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E