20 Giugno 2022

Rapina choc a Pianura, pistola in faccia ai dipendenti- IL VIDEO

rapina pianura

Paura a Napoli, rapina in un pub di Pianura. Borrelli: “Nessuno è più al sciuro. Il Ministro Lamorgese trasformi in fatti le promesse fatte”

Attimi di paura a Napoli, rapinatori entrano in un pub armati di pistola e scappano con l’incasso. L’episodio è avvenuto sabato sera nel quartiere di Pianura.

In tanti hanno segnalato la vicenda al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e le immagini della rapina sono state caricate anche sui social.

Un uomo con il volto coperto è entrato nel pub impugnando una pistola e puntandola in faccia al titolare e ad una dipendente. Ha intimato ai presenti di consegnare l’incasso e poi, con l’aiuto di un complice che lo attendeva bordo di uno scooter, si è dato alla fuga.

Sul posto, poco dopo, sono giunti i Carabinieri: sono state avviate le indagini.

Il Consigliere Borrelli ha commentato la vicenda con queste parole:
L’ennesima tragedia è dietro l’angolo. Gente che se ne va in giro armata, seminando terrore e panico. Derubano la gente che lavora, non esitano a puntare armi contro gente perbene o anche bambini, come accadde durante la rapina alla pizzeria ‘Un posto al sole’ a Casavatore. Nessuno è più al sicuro, in nessun momento. Prefetto e Questore devono studiare un piano strategico per fermare questa ondata di criminalità e violenza ed il Ministro Lamorgese deve trasformare in fatti concreti le promesse fatte. Ad oggi non si percepisce alcun miglioramento sulla sicurezza sul territorio nonostante innumerevoli annunci di maggiore videosorveglianza e più uomini delle forze dell’ordine per strada”.

Per vedere il video, CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: Blitz in spiaggia, arrestato latitante della 167

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E