20 Giugno 2022

Rapina choc a Pianura, pistola in faccia ai dipendenti- IL VIDEO

Immagine di repertorio

Giugliano assalto armato, Agguato Afragola, Asse Mediano rapinano auto, NAPOLI SPARARONO 16ENNE, Pianura colpi pistola, Agnano litigano discoteca, san giovanni teduccio uomo spara, tragedia familiare, Agguato Sanità

Paura a Napoli, rapina in un pub di Pianura. Borrelli: “Nessuno è più al sciuro. Il Ministro Lamorgese trasformi in fatti le promesse fatte”

Attimi di paura a Napoli, rapinatori entrano in un pub armati di pistola e scappano con l’incasso. L’episodio è avvenuto sabato sera nel quartiere di Pianura.

In tanti hanno segnalato la vicenda al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e le immagini della rapina sono state caricate anche sui social.

Un uomo con il volto coperto è entrato nel pub impugnando una pistola e puntandola in faccia al titolare e ad una dipendente. Ha intimato ai presenti di consegnare l’incasso e poi, con l’aiuto di un complice che lo attendeva bordo di uno scooter, si è dato alla fuga.

Sul posto, poco dopo, sono giunti i Carabinieri: sono state avviate le indagini.

Il Consigliere Borrelli ha commentato la vicenda con queste parole:
L’ennesima tragedia è dietro l’angolo. Gente che se ne va in giro armata, seminando terrore e panico. Derubano la gente che lavora, non esitano a puntare armi contro gente perbene o anche bambini, come accadde durante la rapina alla pizzeria ‘Un posto al sole’ a Casavatore. Nessuno è più al sicuro, in nessun momento. Prefetto e Questore devono studiare un piano strategico per fermare questa ondata di criminalità e violenza ed il Ministro Lamorgese deve trasformare in fatti concreti le promesse fatte. Ad oggi non si percepisce alcun miglioramento sulla sicurezza sul territorio nonostante innumerevoli annunci di maggiore videosorveglianza e più uomini delle forze dell’ordine per strada”.

Per vedere il video, CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: Blitz in spiaggia, arrestato latitante della 167

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E