Traffico in tilt e caos sulla strada statale 162: arrivano tre autoambulanze per un incidente
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio

A causa di un incidente sulla strada statale 162, l’intera tratta è bloccata. Traffico e lunghe code che partono dai quartieri periferici di Napoli e arrivano in provincia. Il motivo non è ancora chiaro, ma ecco cosa sta succedendo
Incidente Strada Statale 162 – La Strada Statale 162, che parte nei pressi del Centro Direzionale di Napoli e attraversa quasi interamente la provincia napoletana, è completamente bloccata. Lunghe code di automobili e motocicli si sono formate per un incidente, che ha fermato i conducenti, rendendo impossibile proseguire il loro viaggio.
Secondo le segnalazioni ricevute, sono arrivate diverse autoambulanze per soccorrere le persone coinvolte, anche se non sono ancora chiare l’entità dell’incidente e le cause. Una delle tratte maggiormente trafficate è quella che parte nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nella parte orientale del comune di Napoli, e si estende fino a Pomigliano.
Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti: restate con noi per scoprire tutto in tempo reale.
Nel frattempo, potete leggere anche: Milano – Lascia la figlia di 18 mesi da sola per sei giorni.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO