Stazione di Toledo, chiusa la fermata della metro per un guasto tecnico

Stazione di Toledo è attualmente chiusa a causa di un guasto tecnico, al momento incerto il ripristino secondo i tecnici dell’Anm
La stazione di Toledo della Linea 1 della metropolitana di Napoli è attualmente chiusa a causa di un recente e improvviso guasto tecnico.
A darne notizia è l’articolo di Fanpage.
Il guasto si è verificato questa mattina alle 7, facendo adirare gli utenti del servizio dell’Anm. In seguito alle prime analisi, si tratterebbe di un problema dell’impianto tecnologico visto che i telefoni e le videocamere della fermata sono in tilt.
In seguito alle prime verifiche, gli addetti alla manutenzione hanno ribadito che i tempi del ripristino della fermata della metropolitana sono molto incerti.
Successivamente l’ANM si scusa per l’improvviso disagio causato in mattinata, proponendo a coloro che usassero i mezzi pubblici di scendere alle fermate a Piazza Dante oppure a Piazza Municipio.
Per il resto, la linea 1 funzionerà normalmente collegando Piscinola a Garibaldi, evitando di sostare per la famosa stazione artistica di Napoli.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus Campania, i numeri del contagio di un Novembre da record
Seguici le nostre notozie anche dal nostro sito: http://www.napoli.zon
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione ai danni del personale sanitario, è orrore a Scampia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Focolaio Covid nel campo Rom di Secondigliano, l’Asl interviene
Lascia un commento