17 Ottobre 2020

Shock in Campania, ragazza trovata con molteplici ferite da taglio

carabinieri, benevento, minacce, caserta

Caserta, una ragazza di 24 anni trovata con ferite da taglio al braccio. I Carabinieri ipotizzano si tratti di un atto autolesionistico

Ci arriva questa notizia shock dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise, in provincia di Caserta. Una ragazza di soli 24 anni sarebbe stata trovata con delle ferite da taglio ad un braccio, si ipotizza un atto autolesionista. La ragazza è residente fuori regione.

I Carabinieri di Marcianise hanno soccorso la giovane e hanno chiamato il 118, facendo giungere sul posto un’ambulanza che l’ha portata subito all’ospedale più vicino. L’orario si aggirava, su per giù, intorno alle 4.00 del mattino. Le sue condizioni attualmente non sono gravi, ma ancora non sono chiare le dinamiche dei fatti accaduti.

I militari e i dottori dell’ospedale hanno preso in considerazione l’ipotesi di un gesto autolesionistico, ma sono in corso ancora le indagini per chiarire l’accaduto.

Se sei finito su questo articolo, allora potrebbe interessarti: De Luca, con altre restrizioni servirà un piano economico per la Regione Campania. 

Se vuoi restare aggiornato con altre notizie (cronaca, attualità, sport, cultura, calcio, e molto altro ancora) allora seguici su Facebook, ci trovi come Napoli.Zon.

E per altre notizie, foto, curiosità su Napoli seguici su instagram, ci trovi come @napolizon_insta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.