Home Coronavirus Coronavirus, positiva viaggiava tranquillamente in treno: denunciata

Coronavirus, positiva viaggiava tranquillamente in treno: denunciata

Covid-19

Italia
558,068
Totale casi Attivi
Updated on 16 January 2021 6:16

Gli agenti hanno prelevato la donna che è risultata positiva al Covid: viaggiava tranquillamente su un treno

Una donna viaggiava tranquillamente su un treno di linea, pur essendo risultata positiva al test per Coronavirus. È accaduto a Perugia, dove gli agenti della Polizia Ferroviaria in procinto di fare controlli di routine, hanno identificato e bloccato una romena di 37 anni.
Tramite accertamenti sulla banca dati della Polizia, la donna aveva il divieto assoluto di allontanarsi dalla propria abitazione in quanto contagiata dal virus precedentemente. La 37enne viaggiava a bordo di un treno sulla tratta Terni-Terontola. A riportarlo è Il Meridiano News.

Dopo aver prontamente bloccato la donna, gli agenti l’hanno trasportata nel vestibolo del treno e allertato il personale sanitario operante nella stazione ferroviaria successiva. Dopo averla fatta scendere, è stata riaccompagnata presso la sua abitazione e tutti i passeggeri del treno sono stati identificati e schedati come da protocollo. Subito dopo, ovviamente, il personale addetto ha sgomberato e sanificato l’intero mezzo di trasporto.

Fortunatamente la signora indossava la mascherina, ma ha compiuto un gesto inqualificabile in un periodo delicato come questo. Denunciata all’Autorità Giudiziaria infatti, sulla donna romena grava l’accusa di inosservanza del divieto assoluto di circolazione sul territorio in caso di isolamento obbligatorio perché positiva al Coronavirus.

Seguici su Facebook, clicca qui

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE