Gio - 23 Settembre 2021
Homeanticipazioni tvAMICISangiovanni e Alberto Urso sfidano Rudy Zerbi: chi vincerà?- IL VIDEO

Sangiovanni e Alberto Urso sfidano Rudy Zerbi: chi vincerà?- IL VIDEO

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Amici, Sangiovanni si diverte giocando a tennis con Rudy e Alberto: da un lato il team “pelati”, dall’altro la squadra “codini”. Chi vincerà?

AMICI, SANGIO E ALBERTO CONTRO RUDY ZERBI: CHI VINCERA’ NELLA DIVERTENTE PARTITA DI TENNIS? Una serata certamente alternativa quella vissuta da Sangiovanni. Il cantautore 18enne veneto ha infatti giocato un bel match di tennis in compagnia di alcuni personaggi molto amati dal pubblico: si tratta del prof. Rudy Zerbi e di Alberto Urso, che poche ore fa festeggiava il suo compleanno.

In particolare, come si evince dalle Instagram Stories di Rudy Zerbi, a darsi battaglia c’erano da un lato Alberto e Sangio (che componevano il team “codini“), e dall’altro Rudy Zerbi e un suo caro amico (a formare la super squadra “pelati”). Il Maestro di canto, storico volto di Amici, ha lanciato il sondaggio sui social scrivendo: “Chi vincerà“?. Il 71% ha risposto votando “team codini“, mentre solo il 29% ha dato fiducia alla “squadra pelati“.

Il simpaticissimo e super divertente match è divenuto in breve tempo virale sui social. Rudy Zerbi ha anche scritto sul suo profilo Instagram ufficiale: “Alberto che quando perde un punto invece di imprecare fa gli acuti”. Insomma, un Sangiovanni in vesti inedite: non solo al top per la musica, il nostro Sangio ha voluto dilettarsi anche nel tennis. In molti si chiedono chi avrà realmente vinto la partita? Vedremo se nelle prossime ore Rudy Zerbi o Alberto Urso e il suo compagno di squadra sveleranno il team che ha trionfato, magari pubblicando altre stories su Instagram. Per il popolo non c’è storia: gli utenti Instagram hanno decretato i “codini” vincitori.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook Ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche questa notizia: “Sangiovanni fa tremare i fan: non farò questo lavoro per sempre”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE